Ben-essere donna… perché essere vittima non è una colpa!

Facendo seguito a “Insieme per il Movember!”, evento dedicato alla promozione della salute maschile, torna “Alla Salute! Un aperitivo con l’esperto” con un appuntamento incentrato sulla salute e sul benessere femminile.

Poliambulatorio Oberdan, Basket Brescia Leonessa e Scuola DDiritto ti invitano quindi, lunedì 9 DICEMBRE (h. 18.30, ID conceptstore) alla serata “BEN-ESSERE DONNA …perché essere vittima non è una colpa!”, un incontro dedicato all’importanza del dialogo, dell’educazione e della prevenzione nel contrasto al sessismo e alla discriminazione di genere. Sarà possibile incontrare esperti della promozione della salute femminile, comprendere assieme quali siano le molteplici forme di sessismo e approfondire come queste possano avere un impatto sulla salute individuale, comunitaria e sociale di ognuno.

Data di svolgimento:

Lunedì 9 dicembre 2019

Esperti coinvolti:

Dott.ssa Antonella Bertolotti (medico psichiatra)

Dott.ssa Elisa Chiappani (psicologa)

Altri Eventi:

Po Salute in Rosa – La menopausa tra corpo e mente – ritrovare l’equilibrio attraverso una nuova immagine di sé