Sostieni la Fondazione

Workshop Esperienziali

La vita quotidiana ci pone ogni giorno numerose sfide, alcune delle quali spesso inedite. Per affrontare questi compiti e perseguire il nostro benessere durante la routine è essenziale stabilire un contatto e instaurare un costante dialogo con noi stessi.

Questo è importante perché solo scoprendoci e riscoprendoci ogni giorno possiamo avere consapevolezza di quali siano le nostre necessità, i nostri bisogni, le nostre aspirazioni e i nostri obiettivi. La sfida, necessaria, è quindi quella guardarci dentro, riconoscendoci per chi oggi siamo e scoprendo chi desideriamo essere domani.

Da queste premesse nascono i workshop esperienziali, occasioni di incontro in gruppo in cui familiarizzare in maniera pratica con tematiche attuali e prendere consapevolezza delle nostre emozioni, il tutto accompagnati da un’équipe di psicologi.

Obiettivo

Garantire contesti gruppali di incontro in cui sperimentare e familiarizzare in prima persona – in maniera sicura e pratica – con dimensioni e tematiche attuali, affiancati da professionisti delle scienze psicologiche.

Sostenitori

sostenitore sportsalute